Il dvd-iso "DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI", distribuito in rete previa offerta contributo alla attività realizzate, gestibile su pc o da masterizzare, costituisce una autonoma opera digitale multimediale di racconto, informazione, prova ed analisi, integrata altresì in rete con banche dati.

Valuta questi link. 
Si tratta del frutto di sei anni e mezzo di lavoro e comunque costituisce un unicum, sia per fattura tecnica che per contenuti, sia per oggetto di analisi che per fine di dettagliata informazione pubblica. E’ uno strumento digitale multimediale completamente autonomo ed al contempo collegato a banche dati in rete, che assomma un impianto di prove dirette rielaborate unico, per una vicenda la cui messa allo scoperto integrale è di portata storica.  il romanzo breve in versione html e pdf: “Anche questo di per sé vuol dire poco o niente” fa da libro introduttivo. Ma un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, uomini,  metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e di attività coperte realizzate). Ti chiediamo poi, se vuoi, di supportare anche , a parte, e di diffondere. Questo il separato link per gli amici da utilizzare immettendo la cifra destinata. La mera iscrizione a Paypal non comporta nè rischi nè costi in questo caso e lo strumento, a questi fini, si rivela ottimo.  
Chi elargisce  una somma  avendo la accortezza di inviare una mail indirizzata a  ferraropaolocdd@gmail.com con la  dichiarazione  e prova  del     versamento (data e provenienza) aiuta il lavoro già completato, e  in risposta alla mail riceverà  per primo -da subito-  il link per scaricare il file ISO masterizzabile o  gestibile su pc.

Preferiamo usare il sistema paypal per le offerte di amici .. (per vedere solo di che si tratta puoi cliccare ... tranquillamente)

 

La parola “prezzo” non coglie il reale significato di un contributo/versamento: si tratta invece del consapevole sostegno e copertura dei costi sociali, personali e di lavoro che una opera ed una vicenda di dimensioni evidenti hanno comportato.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

http://img.over-blog-kiwi.com/1/22/64/34/2017/09/24/ob_31fc7f_2yytld3 from Blogger http://ift.tt/2weJBg9

via IFTTT

Torna alla home